Certificazioni

Aesthetic Digital Smile Design

ADSD è un metodo per la diagnosi e la previsualizzazione del sorriso ideale del paziente. Tramite l’elaborazione con software digitali dell’immagine iniziale del sorriso siamo in grado di valutare insieme le eventuali modifiche prima ancora di iniziare qualsiasi intervento terapeutico. La Squadra del sorriso: il luogo in cui il paziente è protagonista!


Dream Frame - Deiitalia

La protesi in fibra di carbonio? Oggi è possibile!
I tecnici di DTeam hanno partecipato allo sviluppo, alla sperimentazione e ai test della fibra di carbonio ad uso dentale e sono perciò i massimi esperti nell’utilizzo di questo materiale. Sicurezza, estetica, durata nel tempo. La Squadra del sorriso è sempre un passo avanti!


MCM - Experience Deiitalia

I materiali compositi sono la miglior soluzione quando si parla di protesi su impianti o denti naturali. Consentono il miglior comfort di masticazione non danneggiano i denti di supporto o gli impianti.
La tecnica MCM Monolithic Composite Method è un protocollo che consente di ottenere il massimo dell’estetica e della durata senza i fastidiosi cambiamenti di colore e le usure precoci dei compositi tradizionali.
La Squadra del sorriso: tecnologia al top!